

31 Marzo 2025
Prima Divisione: che impresa!
La nostra Under 18 Bianca, dopo la magnifica promozione dalla Terza Divisione dello scorso anno, avrebbe dovuto affrontare, per altro da neo promossa, il Campionato di Seconda Divisione.
Invece, a causa della riorganizzazione tecnica, la squadra è stata “catapultata” nel Campionato di Prima Divisione, una competizione ovviamente di livello superiore e ad alta intensità, dove ogni partita è davvero impegnativa.
Le difficoltà erano quindi in preventivo, così come qualche “batosta” ad opera di compagini decisamente più attrezzate ed esperte.
Ma la nostra squadra non ha mai mollato, affrontando ogni gara al meglio delle proprie possibilità e portando a casa più punti possibili.




Così, passo dopo passo, la Pro è riuscita ad agguantare una incredibile salvezza che pochi, all’inizio dell’anno, avevano pronosticato.
Il merito va tutto alle nostre ragazze, al coach Mauro Re e al suo staff che hanno sempre mostrato uno spirito combattivo e una mentalità mai arrendevole e che ha permesso di affrontare ogni incontro con il massimo della concentrazione.
Questa salvezza è una grande soddisfazione non solo per la squadra ma per tutta la Pro. Una salvezza che, come giustamente sottolineato dal team manager Mauro Bonora, equivale ad un’altra promozione!

Share
MAIN SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR
